DA DOVE VENGO IO - CENT'ANNI vol.1

mercoledì 5 settembre 2007

Hotmail mi odia: I'm blacklisted...


L'ho scoperto per caso provando a mandare delle mail di lavoro al mio amico e collega Gabriele di Benedetto (a proposito: fatti un account su libero e scrivimi). Poi mi è capitato con amici e conoscenti vari.
Infine, la conferma: stamane. Ho provato a spedire una mail a Barbara (una lettrice conosciuta qua sul blog) e mi è tornata indietro.
Tutte le persone in questione hanno indirizzi @hotmail.com e la mail di rimbalzo mi informa che non possono recapitare la mia letterina perchè il mio IP è blacklisted.
Sui perchè si potrebbe filosofare una stagione, ma qui il problema è un altro.
Ed è un gran bel problema: metti che mi scrive qualcuno con un indirizzo di "posta calda"? E io non gli posso rispondere manco se piango in greco...
Non ho idea di come fare. Potete darmi una mano?
Ad ogni modo, colgo l'occasione per comunicare a tutti coloro che hanno un indirizzo @hotmail.com che, se non mi faccio sentire, non è perchè non li voglio più bbene...

7 commenti:

Steve ha detto...

Io ho tra gli altri anche un indirizzo su hotmail.com ma sai benissimo che ho più o meno dieci caselle di posta, perciò scrivi un po' dove cazzo ti pare..:-)))
O se no fai che telefonarmi.
Su come risolvere il problema, l'unica è sfanculare chi ha hotmai.com
A parte gli scherzi, bisgnorebbe capire se sei blaklisted per tutti gli utenti hotmail.com o se solo per quegli utenti con cui hai provato..
Se vuoi fare un tentativo con me prova a scrivermi su agassa@hotmail.com e ti faccio sapere.
Ciau

Steve ha detto...

bisognerebbe...sorry..:-)))))

Simone Sarasso ha detto...

Blacklisted per tutti gli utenti hotmail.com Mi rimbalza le mail ad agassa@hotmail.com così come quelle all'Alice o al Dennis.
Gran bella rogna.
Tenemos que solucionarlo...
Se ti viene qualche idea, è più che ben accetta.

Steve ha detto...

mmmmm
fatti un'indirizzo hotmail e risolvi il problema..:)

Simone Sarasso ha detto...

Lo sai che io e Bill non siamo per nulla amici...
E poi ho paura che se un'indirizzo ip blacklistato si inserisce nella whitelist di quelli che non possono ricevere mail dai blacklistati l'universo intero imploda in preda all'entropia...

Steve ha detto...

Allora direi che la soluzione migliore è che tu ti fotta!
Sic.

Simone Sarasso ha detto...

Parole sante...