DA DOVE VENGO IO - CENT'ANNI vol.1

domenica 1 giugno 2008

Cercasi DIVO per UWS: un concorso senza premi

L'idea è venuta fuori per caso, ma mi pare davvero una gran bella idea.
Nella continuity di UWS siamo stati attenti a parecchi aspetti della politica italiana e li abbiamo proiettati nel futuro. Come amiamo spesso ripetere io e Daniele, con la scena iniziale del Premier e del Vice barbaramente assassinati da Sterling, probabilmente abbiamo anche portato sfiga a Veltroni lo scorso aprile.
Ad ogni modo, come ha giustamente sottolineato Mario Uccella, lettore di vecchio corso di queste pagine, nessuno si è preoccupato di immaginare che fine farà il Divo nel mondo di UWS.
Stiamo parlando di quel senatore a vita, quello con la gobba e gli occhiali, quello processato (e prescritto) per associazione a delinquere di stampo mafioso. Ma sì, avete capito benissimo: quello che nei miei romanzi chiamo L'OMINO.
Bene, la storia dell'OMINO nel mondo post-golpe di UWS aspetta di essere scritta.
Chiunque volesse cimentarsi nell'impresa è il benvenuto.
Chi desiderasse ricevere più informazioni riguardo allo strepitoso mondo di UNITED WE STAND, non ha che da cliccare qui o procurarsi i primi due volumi della graphic-net-novel (qui).
Inviate i vostri lavori a info@unitedwestand.it
Vi leggeremo e, tra le opere arrivate, eleggeremo il vincitore, che vedrà il proprio racconto pubblicato sulle pagine di UWS.
Non ci sono limiti di battute: scrivete quanto vi pare.
Attendiamo con trepidazione i vostri contributi.