DA DOVE VENGO IO - CENT'ANNI vol.1

venerdì 18 aprile 2008

Un sacco di video e un articolo, anzi due...

Tempo di video, ma veramente un sacco di video (come occhieggia malizioso il titolo)...
Andiamo con ordine.
E' finalmente disponibile a questo indirizzo la video intervista post-Cartoomics. Come consumati attori hollywoodiani piuttosto in carne, io e il mio socio Rudoni ne raccontiamo di cotte e di crude intorno a UWS. La palpebra calante è effetto delle dodici ore di fiera.
Qui potete dare un'occhiata al blog di Lulu.com e sbirciare qualche disegno prodotto live quel famoso sabato.
Valanga di riprese del backstage di Ruby Soho sullo YouTube Channel della Pig Productions. Trovate una dozzina abbondante di clip sulla lavorazione del fotoromanzo. Se volete ammirare il sottoscritto nei panni (strettini, a dire il vero...) di uno spietato killer o volete farvi quattro risate ascoltando la troupe sproloquiare, non avete che da cliccare.
Da ammazzarsi dalle risate.
Ruby Soho è decisamente la produzione più divertente a cui mi sia capitato di partecipare negli ultimi anni.
Se le location di shooting non fossero ultra-top-secret (il malvagio Boda, segretissimo Gran Maestro della Pig, le rivela solo il giorno successivo, sul fantasmagorico blog), mi piacerebbe invitarvi a un pomeriggio di foto.
C'è da farsela sotto.
Chiudo con tre segnalazioni.
La prima, ancora su Ruby Soho: la rivista FORMAT si è occupata del progetto, con un pezzo piuttosto divertente.
La seconda su CDS: è uscita una recensione firmata Marco Montanaro per 30x60, il Magazine della Scuola Holden. La trovate qui.
L'ultima: doppio live col Sarassone e l'amico Paolo Roversi a Borgolavezzaro (NO) Domenica 20 aprile. CONFINE DI STATO e NIENTE BACI ALLA FRANCESE vanno in scena in una sorta di surreale Celebrity Death Match alla Biblioteca Comunale di via Cavour 14. Si parte alle 18.00, si finisce quando si finisce.
Verranno proiettati anche i booktrailer dei due romanzi.
Accorrete numerosi!