DA DOVE VENGO IO - CENT'ANNI vol.1

martedì 18 dicembre 2012

CONFINE DI STATO primo in classifica su AMAZON!!!!!

Signore e signori,
per la prima volta nella storia sono arrivato UNO.
Nella classifica di AMAZON dei libri più venduti in formato ebook, il buon vecchio CONFINE DI STATO (Marsilio, 2007) si piazza al primo posto!
Lasciatemi dire che son soddisfazioni.
A seguire, celebrativi contibuti fotografici.
Vivaaaaaa!




COLOSSEUM su TUTTOLIBRI e CONFINE DI STATO a 0,99 euro!

Amici, vicini, compatrioti!
Oggi è una giornata speciale: succedono un sacco di cose interssanti intorno ai miei libelli.
Sabato COLOSSEUM è stato recensito su TUTTOLIBRI, l'inserto culturale de LA STAMPA, da Ferdinando camon, che ringrazio cuore. Se volete dare un'occhiata al pezzo, non dovete far altro che cliccare sull'immagine!

A proposito di immagini robuste, oggi su LA GAZZETTA DELLO SPORT c'è una doppia pubblicità di INVICTUS e COLOSSEUM ad altissimo contenuto testosteronico. Il consiglio è sempre il solito: sfogliate con prudenza se volete evitare gravidanze indesiderate...;-)


In questi giorni di gelo possente sono uscite anche un paio d'interviste che mi hanno riempito di gioia: una su MilanoNera e un'altra su INFINITESTORIE. Si parla di COLOSSEUM, naturalmente, ma si dice pure qualcosina su IL PAESE CHE AMO.
In chiusura, visto che siamo in tema di TRILOGIA SPORCA, una superofferta che vale per oggi e oggi soltanto: CONFINE DI STATO, in versione ebook, è BEST BUY su Amazon a 0,99 euro.
 Accattatev'ill! E buon Natale a tuttuquannu!

P.S.
Mentre scrivo, CONFINE DI STATO è schizzato all'11 posto della classifica di AMAZON. Ancora un paio di posizioni e rifiliamo uno schiaffone alle Sfumature... #sonsoddisfazioni