DA DOVE VENGO IO - CENT'ANNI vol.1

sabato 22 novembre 2008

Sepulveda, il New Italian Epic e la cucina novarese

E' tipo una settimana che vorrei raccontarvi di quello che è successo lo scorso week-end ma il lavoro tiranno non mi permette di mettere in fila nemmeno quattro parole .
Per ora accontentatevi di un breve riassunto.
Seguiranno dettagli.

In breve:
Ho conosciuto Sepulveda (è un uomo meraviglioso), ho visto per la prima volta Cuneo (che è proprio una gran bella cittadina. Se aggiungi che a Cuneo, quando l'ho vista for the very first time, c'era pure il Big Show di Scurati, Genna, WM1 e 2, Lucarelli, Muratori e Gervasini... devi proprio lasciarmi stare!) e mi sono strafogato di polenta, fidighin e stufato d'asino con l'amico scrittore (e parrucchiere) Gianluca Mercadante.
Di più, al momento, non è dato comunicare.
Ma vi racconterò per filo e per segno, non temete...

3 commenti:

Muriel ha detto...

io invece aspeto commenti sulla nuova serie di prison break :)

Anonimo ha detto...

E poi dice che non aveva ragione Totò, che di anni (da militare) a Cuneo ne aveva passati tre...

Mario Uccella

Simone Sarasso ha detto...

@Muriel: mi piacerebbe scriverne in maniera più estesa, ma vedi come sto combinato... non ho nemmeno il tempo per un post.
In breve ti riassumo come la penso: a me piace. Mi piace l'espansione del team, la riunificazione di vecchi nemici in una squadra al limite della paranoia. Mi piace l'inversione del consueto obiettivo ("Scofield, entra la dentro!", invece del trito e ritrito "Scofield esci da qui!"). I colpi di scena, poi, sono sempre magistarli.
Io mi appassiono sempre.

@Mario: Totò ha sempre ragione.