DA DOVE VENGO IO - CENT'ANNI vol.1

giovedì 19 settembre 2013

LJUBA E LO SCEICCO: un ebook gratuito con l'anteprima de IL PAESE CHE AMO!





Mancano solo due settimane all'arrivo sugli scaffali del capitolo conclusivo della Trilogia Sporca dell'Italia.
Il 2 ottobre IL PAESE CHE AMO sarà in libreria, dopo quattro lunghissimi anni dall'uscita di Settanta.
Per farci perdonare di cotanta attesa, e per stemperare l'impazienza che sappiamo animare taluni voraci lettori, ecco in esclusiva per voi un regalo gustoso.
LJUBA E LO SCEICCO, un ebook gratuito di 50 pagine che contiene, oltre al racconto omonimo (con protagonista Ljuba Marekovna, l'indiscussa star de IL PAESE CHE AMO), proprio l'anteprima del capitolo conclusivo della trilogia. Insieme agli incipit di CONFINE DI STATO e SETTANTA, utilissimi per stuzzicare la curiosità dei nuovi lettori e per rinfrescare la memoria di quelli lungo corso. Cosa aspettate, dunque?
Correte a scaricare LJUBA E LO SCEICCO!
Lo trovate qui in versione KINDLE e qui in EPUB.
Buona lettura!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Prova! L'attesa è valsa la pena. A ottobre un tuffo negli anni '80, gli infiniti anni '80 perchè mi sa tanto che ci siamo ancora dentro. Però Simone, adesso... un piccolo suggerimento su dove ci porterai la prossima volta non dispiacerebbe, soprattutto se tocca aspettare altri quattro anni.
In bocca al lupo per tutto, di cuore.
Max

Edo (MI) ha detto...

Son sparito anni fa da Facebook e non uso social network..però non ho mai smesso di leggere e soprattutto non mi sono mai dimenticato di questo unico e mitico personaggio rispondente al nome di Simone Sarasso.. Sono emozionatissimo per l'uscita del 3° capitolo della trilogia..nell'attesa mi rileggerò per la X-esima volta Confine di Stato e Settanta, sicuro che me li godrò al massimo come la prima volta che li lessi.. Sei sempre più immenso Simone..non smettere mai di farci godere con le tue meravigliose creature.. :-)

Anonimo ha detto...

Finalmente! Confine di Stato e Settanta sono state fra le migliori letture di questi anni! Il Paese che amo sarà la migliore lettura... fino alla prossima: basta che il buon Sarasso non ci faccia aspettare troppo.
In bocca al lupo.

Max