martedì 2 settembre 2008
Proprio sul più bello...
...quando tutto sembrava filare per il verso giusto (lavori che procedono in parallelo, tabelle di marcia più o meno rispettate, etc. etc.), mi sono beccato un'influenza che levati.
Nella foto il sintomo principe della patologia (secondo solo alla febbre).
Vi rendo edotti non tanto perchè la notizia sia interessante di per sè, ma perchè nei giorni a venire potrei latitare un po' dalla rete (al momento mi reggo in piedi a fatica). Se mi avete scritto e non vi ho ancora risposto, sapete perchè.
Abbiate pazienza: non appena mi rimetterò in sesto vedrò di smaltire la corrispondenza arretrata.
So che capirete.
Statevi bbuò (almeno voi).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Direi che giovedì facciamo io e franco....:-)
...direi proprio di sì. Mannaggia, mi spiace, ma all'intestino non si comanda...
Buona guarigione!
@Dioniso: grazie per il sostegno!
non ci posso credere! stanotte ho sognato che ti scrivevo per chiederti se tu e la mary uscivate, e tu mi rispondevi che stavi male!!
dunque non riuscite a passare per gattinara per la festa dell'uva? abbiamo un regalino marchigiano da consegnarvi :)
@Baba: non preoccuparti, non sono i tuoi sogni che prefigurano disgrazie; è il mio stato di salute che non è sempre dei migliori...;-)
Questa settimana direi proprio di no. La prossima vediamo: magari una sera vediamo di organizzarci. Grazie fino d'ora per il pensiero marchigiano.
Cari saluti alla tua metà!
Ho la soluzione: comincia ad andare a scuola con una tuta protettiva tipo astronauta.. almeno quei pikkoli pampini smettono di infettarti.. ja?
ciao, il fatto che nel post del 30 agosto non ci siano commenti su perdido street station significa che non l'hai letto o non t'è piaciuto?? Buona ripresa..
@anonimo: alla fine me l'ero portato dietro, ma l'ho riportato intonso. In realtà dovrei leggerlo al più presto perchè sto lavorando a un saggetto sullo steampunk, ma non ho mai tempo di fare una fava, mannaggia...
Check our blog Meatloaf...;)
Posta un commento