lunedì 17 marzo 2008
United We Stand: arriva il primo numero variant
Come nella migliore tradizione dei comics d'oltreoceano, anche il nostro UWS esce in una versione speciale. Da oggi è disponibile la versione VARIANT di ARMAGEDDON (la trovate qui).
La splendida copertina, opera di Sara Prina, non è l'unica differenza dell'edizione speciale. In coda al fumetto troverete cinque pagine di contenuti speciali.
Se invece volete conoscere ogni dettaglio della creazione della nuova copertina, non avete che da cliccare qui. Apre oggi la sezione SECRET FILES sul sito di UWS. Una vera finestra sull'officina grafica del nostro progetto.
Nel primo intervento, Daniele "seziona" la copertina di Sara e svela alcuni trucchi del mestiere.
In chiusura, una segnalazione importante: di UWS si parla anche sull'ultimo numero di GIAP, la newsletter aperiodica di casa Wu Ming. Qui il pezzo.
Buona lettura!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Carina la variant.
Bella pure la genesi raccontata da Daniele sul sito di Iudabliùess.
Ma quando arriva la seconda parte? I due mesi canonici sono passati.
O sbaglio?
Mario Uccella
piesse: Simo' se hai tempo vieni a farti un giro qui:
http://untiltheendoftheworld.wordpress.com
Visto che chi fa da se fa per tre, ho deciso di pubblicizzarmi il libro on line con un bel blog, nel quale però non parlerò solo di quello. Magari farò come "Skysoldiers". Mi metterò a pubblicare a puntate "Le brigate della morte" (sempreché tu e Daniele siate d'accordo), con tanto di disegni (miei) d'accompagnamento...
Post scriptum:
per ora non se ne fa nulla.
Magari più avanti.
Mario
@Mario: il secondo numero arriva il 28 aprile, come da quinquennale piano sovietico...;-)
Molto fica l'idea del blog (io e il Maestro rudoni approviamo senz'altro). Quando e se ti va, noi leggeremo e pubblicizzeremo volentieri.
Posta un commento